VIDEO Maltempo, Meloni: "Io lavoro, le polemiche le lasciamo agli altri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

La premier in merito alle schermaglie politiche nate dopo l'emergenza in Emilia-Romagna e Marche “Le polemiche ci sono sempre in Italia, io preferisco lavorare, se mi consente, le lasciamo agli altri”. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a margine di Divinazione Expo, nell’ambito del G7 Agricoltura a Siracusa, rispondendo a una domanda sulle polemiche dopo la forte ondata di maltempo che ha colpito in particolare l’Emilia-Romagna e le Marche nei giorni scorsi. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Qui gli abitanti hanno dimostrato concretamente la propria gratitudine agli operatori trentini che li hanno sostenuti in un momento tanto delicato, invitandoli a mangiare nelle loro case. Terminati gli interventi urgenti nel comune di Modigliana (Forlì-Cesena), ieri sera si sono concluse anche le operazioni in aiuto della popolazione di San Lazzaro di Savena (Bologna). (l'Adige)

Traversara di Bagnacavallo è la località simbolo dell’alluvione in Emilia Romagna. Una sola strada - che attraversa il centro abitato - garantisce l’accesso dei mezzi della Protezione civile al borgo ferito dall’alluvione. (Ufficio Stampa)

L'acqua invade ancora case, strade e campagne in Emilia Romagna anche se la pioggia incessante ha lasciato il posto a rovesci sparsi e i treni hanno ripreso a circolare quasi normalmente, ed è un'altra notte di paura e disagi per quasi 1.500 sfollati. (Sky Tg24 )

Alluvione in Emilia-Romagna, i lavori annunciati e mai fatti. Chi ha sbagliato? Perché? Dove sono finiti i soldi?

Subito 20 milioni per l’emergenza Emilia Romagna: il giorno dopo la grande alluvione che si è portata via interi territori e centinaia di sfollati, e uno strascico di polemica politica, la premier Giorgia Meloni accelera. (Avvenire)

Previsti tre giorni di tempo sereno (LAPRESSE)

Tanto più che la campagna elettorale per le Regionali rimescola tutte le ragioni. Al nocciolo, però, i numeri che contano solo due: la Regione voleva 8,5 mili… (La Repubblica)

VIDEO Maltempo, Meloni: "Io lavoro, le polemiche le lasciamo agli altri"