TS - Confronto Inzaghi-Frattesi: la posizione del tecnico. E a Venezia...

Il prezzo di Davide Frattesi è di 45 milioni di euro. Questo riporta oggi Tuttosport, che torna sulla vicenda del centrocampista. In tal senso, si sottolinea anche che la risposta di Inzaghi a Frattesi riguardo alla sua richiesta di giocare di più o andarsene (in un confronto avvenuto nelle scorse settimane) è stata chiara: le gerarchie sono quelle attuali, ma al giocatore stanno strette. A bilancio Frattesi vale 22 milioni di euro, per cui anche arrivare a 35 rappresenterebbe una forte plusvalenza, Molto dipenderà dalla sua volontà e da quella dei dirigenti in estate. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha fatto male, ma ci sono troppe partite da Nella Milano nerazzurra non c'è tempo per piangersi addosso. (Spazio Inter)

Frattesi, il Napoli può chiudere già a gennaio: ipotesi clamorosa Il Napoli si sta muovendo per Davide Frattesi e potrebbe concretizzare la trattativa già nel mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)

L'Inter chiede 45 milioni per Davide Frattesi, che può lasciare i nerazzurri già a gennaio e che il Napoli ha messo nel mirino. Come scrive Tmw, in Italia c'è anche il club azzurro, che in questo momento sembra preferire Casadei: De Laurentiis comunque si sta muovendo e sta prendendo informazioni, come anche Roma, Tottenham e un'altra società inglese. (Tutto Napoli)

Repubblica - Frattesi-Napoli, ipotesi clamorosa: la formula per chiudere

Fa sul serio il Napoli che pensa in grande, come il suo allenatore. Il club punta uno dei più grandi talenti del nostro paese: Davide Frattesi. Ultimissime di calciomercato sulla strategia del Napoli con il direttore sportivo Giovanni Manna pronto a chiudere un colpo micidiale per la corsa scudetto come srive il Corriere dello Sport e vuole prendere Frattesi. (CalcioNapoli24)

Ma in fila c’è pure il Napoli. La richiesta dei nerazzurri (quasi 50 milioni) è da far tremare i polsi. (ilmattino.it)

Come riportato da Repubblica, i nerazzurri hanno fatto un prezzo altissimo (45 milioni di euro) e quindi hanno aperto alla partenza del 25enne romano, che da sempre sogna un ritorno in giallorosso. (CalcioNapoli24)