LEGO Horizon Adventures | Recensione - Aloy a mattoncini funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di fronte alla sterminata galassia dei giochi LEGO, uno potrebbe anche chiedersi se fosse davvero necessario aggiungerne un altro (che trovate in ogni caso su Amazon). Ma la verità è che, fin dalle prime ore di gioco, si percepisce che qui siamo su un buon livello qualitativo. Come del resto vi avevo spiegato nella mia precedente anteprima del gioco, siamo davanti a un titolo che non si limita a seguire la formula vincente dei giochi LEGO, ma che osa di più, esplora nuovi sentieri e ci porta in un'avventura che non teme di fare il salto verso l’inatteso. (Spaziogames.it)
Su altre fonti
Sapete, anche da adulto ho mantenuto la tradizione di mettere qualcosa da scartare sotto l'albero di Natale, sebbene sia mutata nel corso del tempo, per forza di cose. Non so se lo fate anche voi, ma puntualmente ogni anno scelgo un gioco da avviare a partire dalla vigilia, così da potermelo gustare nel periodo di festività, un titolo da condividere con la famiglia, che possa arricchire le sere, o le mattine, passate sul divano. (SmartWorld)
C'è spazio chiaramente per gli inevitabili tutorial relativi ai controlli e alle azioni disponibili per ogni personaggio giocabile, dall'uso del Focus al sistema di combattimento con le sue varie armi e i consumabili, che nelle battaglie più movimentate possono fare la differenza. (Multiplayer.it)
Frutto di un'inedita collaborazione, LEGO Horizon Adventures reinterpreta l'avventura di Aloy con lo stile e l'umorismo tipici dei videogiochi a base di mattoncini di plastica. (Multiplayer.it)
Un esempio è Lego Horizon Adventures, il nuovo gioco d'azione basato sulla serie di Guerrilla Games. L'opera, infatti, non ha una modalità grafica per PS5 Pro, perlomeno non al momento del lancio. (Multiplayer.it)
Nel nuovo video diario di LEGO Horizon Adventures gli sviluppatori del gioco raccontano di come hanno ricreato il mondo di Aloy utilizzando i celebri mattoncini di plastica, quando mancano ormai pochi giorni al lancio su PC, PS5 e Nintendo Switch. (Multiplayer.it)
LEGO Horizon Adventures, diciamolo subito, è un gioco intrigante per almeno un paio di buoni motivi: il primo è che si tratta della prima congiunzione tra il mondo PlayStation e quello LEGO, dopo che l'azienda di mattoncini, già qualche anno fa, si era proposta sul mercato con un bellissimo set dedicato al Collolungo, una delle macchine più iconiche create dall'immaginazione di Guerrilla Games (e che, per inciso, potete acquistare qui). (Tom's Hardware Italia)