Michele de Pascale: "Cantiere sulla Sanità. Difendo la Regione sulla pillola abortiva"

Carbutti Michele de Pascale ha scelto l’attacco. L’attacco di chi "ha un’esperienza di governo alle spalle", ma che vuole anche "scrivere una pagina nuova". Durante il duello ’La tua tERra’ organizzato dal ’Carlino’ al teatro Duse, e condotto da Agnese Pini, direttrice di Qn, Carlino, Nazione e Giorno, e dal vicedirettore del Carlino, Valerio Baroncini, de Pascale non ha mancato di punzecchiare la sua avversaria, Elena Ugolini, cercando di metterla in difficoltà. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

E due minuti a testa per rispondere in rigorosa alternanza. Dieci domande. (Corriere della Sera)

Online, alla fine, saranno 36.000 le persone collegate in diretta. Il dibattito decisivo tra i candidati organizzato dal nostro giornale, l’unico davanti a un pubblico, voleva offrire proprio questo: la possibilità di toccare con mano le proposte dei candidati, con tanto di fact-checking effettuato dai nostri giornalisti Andrea Zanchi, Massimo Pandolfi e Cristina Degliesposti. (il Resto del Carlino)

Domenica 17 e lunedì 18 novembre i cittadini dell’Emilia Romagna saranno chiamati al voto per scegliere il nuovo presidente di Regione. Elena Ugolini è la candidata scelta dal centrodestra per sconfiggere per la prima vota il centrosinistra in una regione storicamente rossa. (Today.it)

Il rush finale di Ugolini : "C’è voglia di cambiare. Alle urne possiamo dare un segnale a Lepore"

In giacca e pantalone scuri con sotto una camicia bianca, la preside del Malpighi accompagnata da ‘supporter’ molto rumorosi ha chiuso tra gli applausi rimarcando nell’appello al voto, con un pennarello UniPosca, il suo mantra. (il Resto del Carlino)

A pochi giorni dalle elezioni regionali il candidato del centrosinistra Michele De Pascale e la candidata del centrodestra Elena Ugolini hanno partecipato ad un dibattito elettorale nella sede bolognese del Corriere della Sera. (Corriere della Sera)

"C’è una grande voglia di cambiamento: da Bologna possiamo dare un segnale preciso e forte a Matteo Lepore perché chi non approva il suo operato deve dimostrarlo il 17 e 18 novembre votando il nostro progetto civico". (il Resto del Carlino)