Anticipazioni Beautiful 7-13 luglio 2024: Sheila rischia grosso, sta giocando con il fuoco

Anticipazioni Beautiful 7-13 luglio 2024: Sheila rischia grosso, sta giocando con il fuoco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cosa accadrà nei nuovi episodi di Beautiful che andranno in onda dal 7 al 13 luglio? Novità per Sheila, succederà l’inimmaginabile. Sheila Carter Sharpe è una delle protagoniste di Beautiful, soap opera statunitense che da 37 anni tiene incollati agli schermi televisivi milioni di persone. Curiosi di scoprire i nuovi eventi delle puntate tra il 7 e il 13 luglio 2024? La soap opera di Canale 5 dedicata alla famiglia Forrester e ambientata a Los Angeles continua ad appassionare i telespettatori con trame avvincenti. (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuove anticipazioni di domenica 7 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. (Tvblog)

Beautiful, le anticipazioni sulle prossime puntate della soap: Bill fa un giuramento a Sheila, ma qualcosa va storto. (GalleriaBorghese.it)

Beautiful, Endless Love, My Home My Destiny 2 e La Promessa - per le Puntate che vedremo in giornata. (ComingSoon.it)

Beautiful, le anticipazioni delle puntate dal 7 al 13 luglio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful" Nessuno può sapere che cosa passi nella testa di Sheila (Kimberlin Brown). Grazie al ricatto che ha architettato ai danni di Taylor (Krista Allen) assieme a Bill Spencer (Don Diamont), ormai il suo nuovo fidanzato, la dark lady di Beautiful oggi è fuori di galera ed è stata scagionata da ogni accusa. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nell’episodio Steffy non saprà come rivelare a Hope - sempre più abbattuta per l'addio di Douglas - che la sua collezione sta per essere chiusa e che devono velocemente correre ai ripari. (ComingSoon.it)

In Italia è arrivata nel 1990 prima sulla Rai, poi 4 anni dopo sulle reti allora Fininvest prima su Rete 4 e poi su Canale 5. La soap opera ambientata tra i ricchi membri della famiglia Forrester è iniziata nel lontano 1987 e da allora è in onda come appuntamento pomeridiano su CBS. (La Gazzetta dello Sport)