Kiss Kiss – Ancelotti vuole un azzurro al Real: se arriva l’offerta giusta il Napoli ci pensa

Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse del club azzurro sul mercato:. “Mi arrivano conferme sul fatto che Ancelotti abbia chiesto Hirving Lozano al Real Madrid.

Se arrivasse l’offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare prima di tutto l’esterno mancino che serve necessariamente dopo tanti anni di buchi, anche un’eventuale alternativa ai centrali dopo l’addio di Maksimovic e magari un centrocampista. (MondoNapoli)

Su altre testate

Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. (CalcioNapoli1926.it)

“Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. L’italiano è tornato a Madrid per la seconda volta dopo essere stato in panchina tra il 2013 e il 2015 (Sportpress24.com)

Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato Durante la conferenza stampa della vigilia dell’ultima amichevole del Galles in vista dell’Europeo, contro l’Albania, il gallese ha rilasciato queste dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Se arrivasse l'offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un'eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. (Tutto Napoli)

Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa L’allenatore potrebbe chiedere alla dirigenza Blancos di effettuare un’offerta al Napoli per il Chucky. (il mio napoli)

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per TMW, ha esposto il suo parere in merito alle volontà del nuovo tecnico della panchina del Napoli e dei possibili addii in squadra. Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. (Forzazzurri)