Nel mondo Toro aumenta sempre più il rimpianto per la cessione di Buongiorno: il Napoli ha perso solo quando non c'era lui, l'uomo in più

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com Alessandro Buongiorno Con Alessandro Buongiorno l’anno scorso il Torino ha avuto la quarta miglior difesa della Serie A e in 38 giornate aveva incassato 36 reti, mentre quest’anno dopo otto partite ha incassato 14 reti ed ha la 16esima difesa. Nel mondo Toro il rimpianto per la cessione di Ale al Napoli, fatta dalla società per incassare soldi senza reinvestirli adeguatamente, è tanta visto che il difensore centrale è già una delle colonne portanti della retroguardia partenopea come dimostrano le sue prestazioni e il confronto delle pagelle anche nell’ultima partita che ha giocato. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Di Simone Cioni EMPOLI Alla vigilia una sconfitta poteva sicuramente essere messa in conto, ma al triplice fischio finale il successo del Napoli lascia tantissimo rammarico in casa Empoli, alla luce dell’ottima prestazione offerta dalla squadra di D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

DAZN, Marelli sul rigore su Politano: "Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire" "Rigorino? I rigori leggeri, diciamo così, al massimo non vanno fischiati dall’arbitro perché il VAR non interviene". (Tutto Napoli)

Il rigore in Empoli-Napoli fa discutere, ma l’AIA prova a fare chiarezza: arriva anche la spiegazione di Luca Marelli su DAZN (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Auriemma: "Rigore su Politano inesistente. Perché il VAR non è intervenuto?"

Khvicha Kvaratskhelia si presenta sul dischetto, spiazza Devis Vasquez e decide, con la suddetta rete, Empoli-Napoli: un riassunto ideale del trionfo conseguito dalla compagine partenopea in terra toscana e che, purtroppo (come ogni settimana), sta portando alla creazione di polemiche non legate prettamente a ciò che le squadre dimostrano sul terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

E non per caso. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Raffaele Auriemma non si dice convinto della decisione dell'arbitro di dare rigore a favore del Napoli nella gara di Empoli. (AreaNapoli.it)