Confermate le Tre torte per la Belle Helene di Tarquinia

Belle Hélène continua a portare in alto il nome di Tarquinia in tema di dolci. È stata presentata oggi la 14° edizione della guida “Pasticceri & Pasticcerie” di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè e la celebre pasticceria della città etrusca continua a svettare nell’Olimpo delle eccellenze con il massimo riconoscimento delle Tre torte a punteggio pieno. Missing Caption La guida2025 fotografa un settore in pieno fermento. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presentazione al pubblico della 14esima edizione della prestigiosa guida che Gambero Rosso dedica al mondo della pasticceria si è tenuta giovedì 14 novembre a Palazzo di Varignana di Castel San Pietro Terme (BO). (Il Caffè.tv)

Sono le nuove tendenze del dolce in Italia colte e raccontate dal «Pasticceri e Pasticcerie 2025», la quattordicesima edizione della guida di Gambero Rosso presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè, che vede salire a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte. (ilgazzettino.it)

La quattordicesima edizione della guida Pasticceri e Pasticcerie del Gambero Rosso è stata presentata a Palazzo di Varignana, a Castel San Pietro Terme (Bologna), in un evento trasmesso anche in streaming sui social. (inItalia)

Pasticcerie, il Gambero Rosso premia Padova: Tre Torte a Biasetto, Cantarin e Dianin. La guida e le insegne del Veneto

Anche perché appena pronunciate dopo a… Dette da un maestro come Gino Fabbri, queste parole suonano singolari. (La Repubblica)

C’è anche una pasticceria della provincia di Ravenna tra le top d’Italia secondo la 14esima edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, presentata il 14 novembre a Palazzo Varignana. (Ravenna e Dintorni)

Sono 73 le insegne indicate dal Gambero Rosso per il Veneto, che premia ancora una volta tre pasticcieri come Luigi Biasetto, Lucca Cantarin e Denis Dianin con la massima onorificenza: così la pasticceria di Luigi Biasetto di Padova “è espressione dell’arte più fin, connubio di tecnica da maestro, materie prime pregiate e meticolosa cura dei dettagli”. (Corriere della Sera)