L'Inter come il Man City: la Suning seglie i nerazzurri come base di un network internazionale di club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilnapolista SPORT

L'Inter della Suning segue il modello del Manchester City. Secondo quanto scritto oggi dalla Gazzetta dello Sport, l'interesse del colosso finanziario cinese nei confronti del club nerazzurro si concentrerà su un'operazione similare a quella che gli ... (ilnapolista)

Ne parlano anche altri media

Andrea Radrizzani, collaboratore del colosso cinese Suning Commerce Group, ha dichiarato: "Escludo prestiti di stelle del Jiangsu all'Inter, la squadra non sarà impoverita". (GOAL )

MERCATO INTER CINESE TOURE TEIXEIRA LAMELA/ ROMA ... Cessioni comunque inevitabili per il FPF. (Calciomercato.it)

CALCIOMERCATO INTER RAMIRES TEXEIRA MANCINI / MILANO – Inter, il Suning Commerce Group è davvero a un passo dall'acquisire la maggioranza. (InterLive.it)

Mancini avrà quattro nomi stellari per fare volare l'Inter: Yaya Touré, Alex Teixeira, Erik Lamela e Arkadiusz Milik. (TodaySport.it)

Il gruppo Suning ha esonerato il tecnico Petrescu dallo Jiangsu: la futura proprietaria dell'Inter pretende un allenatore più prestigioso. (GOAL )

Secondo Alessio Conti di “Sport Mediaset” sarebbero al momento da escludere che lo Jiangsu Suning possa prestare all'Inter alcuni dei suoi migliori giocatori per aiutare così i nerazzurri di aggirare il Fair Play Finanziario. (Inter-News)