Italia-Israele, formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti sui nerazzurri

Altri dettagli:
Maltempo

Ufficiali le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto nella sfida tra Italia e Israele. Le scelte di Spalletti sugli interisti. Ritorno in campo per la Nazionale di Luciano Spalletti che tra pochi minuti sfiderà Israele nella gara valida per la quarta giornata di Nations League. L'obiettivo non (Spazio Inter)

Su altre testate

L'Italia vince e convince al ritorno al Bluenergy Stadium per la gara di Nations League contro Israele. Questi sono i voti degli Azzurri: Vicario 6 - Nessun intervento degno di nota. Sul gol olimpico di Israele poteva forse fare di più ma è vero che la spinta rimediata ha inciso. (TuttoUdinese.it)

Video suggerito Luciano Spalletti è soddisfatto della prova della sua Italia contro Israele. Un 4-1 che per il ct sarebbe potuto essere anche più largo, a fronte delle occasioni create contro una squadra che sin dall'inizio si è chiusa. (Fanpage.it)

Dopo il pareggio contro il Belgio, l'Italia stasera a Udine affronterà Israele. Luciano Spalletti non rinuncia ai tre nerazzurri: Bastoni, Frattesi e Dimarco. Cambio, invece, in porta con Donnarumma che va in panchina per lasciare spazio a Vicario. (fcinter1908)

Tmw - Italia-Israele, Di Lorenzo 7.5: ritrova il sorriso. Raspadori 6.5: nel vivo del gioco

Evitare di cadere in trappola quando caderci sarebbe un fragoroso passo indietro è una piccola, grande virtù. I giri del motore azzurro si alzano con il passare dei minuti, segno di una convinzione in ciò che si fa ormai ai livelli pi… (La Stampa)

Sul posto è intervenuta la Digos. "Comune di Udine complice del genocidio palestinese #banIsrael #nopatrocinio". (La Gazzetta dello Sport)

Di Lorenzo 7.5 - E' finalmente fuori dal tunnel. Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorriso, attenzione difensiva e anche i gol: in Nazionale non segnava da quasi due anni, stasera ne ha realizzati due. (Tutto Napoli)