Stazione Santa Lucia, più telecamere e vigilanza: scatta il protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato
Stazione Santa Lucia, più telecamere e forze dell'ordine: scatta il protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato. Firmato oggi al Viminale, alla presenza del Vice presidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e del Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, un protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato Italiane per rafforzare la sicurezza alle stazioni ferroviarie e le aree limitrofe. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Nella giornata di ieri, l’azione ha coinvolto agenti della Polizia di Stato, della Polizia di Roma Capitale, della Guardia di Finanza e gli operatori AMA, impegnati tutti insieme a contrastare fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, a gestire situazioni di degrado urbano e a garantire un ambiente più sicuro e decoroso per i cittadini. (AbitareaRoma)
VIDEO Proseguono serrati i servizi ad alto impatto disposti con ordinanza del Questore di Roma che mirano a restituire sicurezza e decoro dei luoghi urbani. Un lavoro sinergico, messo in campo con cadenza settimanale da mesi, che, nella giornata di ieri, ha visto operare – ciascuno per le rispettive competenze ma con un’azione corale – gli uomini della Polizia di Stato, della Polizia di Roma capitale, della Guardia di Finanza, senza trascurare il contributo degli operatori dell’Ama. (Questure sul web)
Ieri il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi e il vicepremier - nonché titolare delle Infrastrutture - Matteo Salvini si sono ritrovati allo stesso tavolo, al Viminale, per sottoscrivere il protocollo tra Ministero e Ferrovie dello Stato per la sicurezza delle stazioni. (il Giornale)
Ferrovie: Più sicurezza sui treni e nelle stazioni italiane Firmato oggi al Viminale, alla presenza del Vice presidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini e del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, un protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato Italiane per rafforzare la sicurezza presso le stazioni ferroviarie e le aree limitrofe. (Ferrovie.info)
Firmato oggi al Viminale, alla presenza del Vice presidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e del Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, un protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato Italiane per rafforzare la sicurezza alle stazioni ferroviarie e le aree limitrofe. (ilgazzettino.it)
Stazione Centrale sorvegliata speciale ieri, durante quest'ultimo fine settimana prima delle feste natalizie, tra il grande via vai per gli ultimi acquisti e le partenze per le attese vacanze. Ben 148 uomini sono stati impegnati nei controlli intorno al più importante scalo ferroviario della metropoli, in questi giorni preso d'assalto per la fuga dei vacanzieri. (il Giornale)