Ranieri: “Italiano? Non è venuto a salutarci, avrà avuto….”

"Sicuramente c'è tanto rammarico per la sconfitta di oggi contro il Bologna. L'esultanza di Vincenzo Italiano? Non sono nessunno per poter giudicare, l'unico cosa che posso dire è che il Mister non è venuto a salutarci, ma va bene così. Giovedì c’è una partita da vincere per arrivare tra le prime otto e poi inizieremo a pensare alla gara contro l’Udinese. Vogliamo tornare subito alla vittoria. Siamo un grande gruppo e non vediamo l'ora di tornare in campo" (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Bologna, Italiano: "Pradè ha esagerato, sono sorpreso. Ho sempre esultato così" (TUTTO mercato WEB)

VIDEO | Il Bologna batte la Fiorentina e l’ex Italiano esulta senza freni. Pradé: “Grave mancanza di rispetto” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Lo ha affermato il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, a Dazn, al termine della gara persa contro il Bologna dell'ex tecnico Vincenzo Italiano. (Tiscali)

Bologna-Fiorentina, polemica Pradè-Italiano: “Ho capito tanto dell’uomo". L'ex viola: “Non ho mancato di rispetto nessuno”

Nel primo tempo potevamo fare gol, rigore netto non dato su Gudmundsson e nel secondo tempo loro hanno fatto meglio. Loro hanno approcciato in modo diverso, purtroppo l’equilibrio è talmente grande che un episodio come quello che ci ha penalizzato fa la differenza. (fiorentinanews.com)

Non si placano le polemiche dopo l’esultanza di Vincenzo Italiano in occasione della vittoria del Bologna contro la Fiorentina, la sua ex squadra, firmato gol di Jens Odgaard, al Dall’Ara. (Calciomercato.com)

La Fiorentina - dopo aver recuperato ieri un po' di serenità con il ritorno di Bove al centro sportivo - è piombata di nuovo nel dolore. Giornata cominciata male. (Quotidiano Sportivo)