Niente Napoli: il pupillo di Conte torna in Serie A ma sarà solo un avversario

Il vecchio pupillo di Antonio Conte, accostato al club azzurro, non si trasferirà a Napoli: c’è l’annuncio Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista, specialmente dopo l’evolversi della situazione riguardante Folorunsho. Il centrocampista andrà alla Fiorentina in prestito, con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. E per una pedina che lascerà il club azzurro, Conte avrà bisogno di un nuovo elemento per il suo reparto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk ha pralato a BBC Radio 5 Live dopo il 2-2 rimediato dai Reds contro il Manchester United, in una partita dai mille volti, che ha visto la squadra di Slot pri (TUTTO mercato WEB)

Certo, fa tristezza vedere il glorioso Manchester United fare catenaccio e 5-4-1 dal primo minuto. Liverpool che, nonostante il predominio, dal lato destro della difesa soffre da matti, con Alexander Arnold distratto come nei suoi giorni peggiori, Konate poco… (la Repubblica)

Amorim si salva all’80’ con la zampata di Diallo su assist di Garnacho. Stesso risultato nel match con tre rigori tra Fulham e Ipswich, con i bianconeri che si salvano al 91’. (Sport Mediaset)

Carragher bacchetta il Liverpool: "Ma non doveva spazzare via lo United? Occasione persa"

Il Liverpool Echo in prima pagina si sofferma sul 2-2 maturato ad Anfield tra Liverpool e Manchester United, che ha sbloccato la partita con Martinez per poi subire le reti di Gakpo e Salah. Tutto fino al pareggio di Diallo, che ha pareggiato i conti all'ottantesimo. (TUTTO mercato WEB)

Un tocco evidente, che dopo la revisione al Var l’arbitro punisce con il calcio di rigore, poi realizzato da Salah per il momentaneo 2-1 per i Reds. Nel secondo tempo, al minuto 67, De Ligt colpisce di mano in area un pallone crossato dalla destra da Alexander-Arnold. (Sky Sport)

Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)