Donald Trump conquista la nomination repubblicana

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
reggiosera.it ESTERI

REGGIO EMILIA – Donald Trump conquista la nomination repubblicana alla Casa Bianca. Secondo i calcoli dell'Associated Press, il tycoon ha raggiunto il numero di delegati necessari, 1.237, per conquistare la nomination alla Casa Bianca. Trump ne ha ... (reggiosera.it)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump conquista la maggioranza dei delegati per la nomination del Partito Repubblicano, mentre Hillary Clinton potrebbe clamorosamente essere esclusa dalla corsa per la Casa Bianca. (Investire Oggi)

Lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali del prossimo novembre in una conferenza stampa. (askanews) - "È possibile che valuti la possibilità di una vice donna o di un membro di una minoranza". (askanews)

«Ignorante degli affari del mondo e sprezzante»: il presidente Usa Barack Obama lancia dal G7 giapponese il suo ennesimo affondo contro Donald Trump. (Il Mattino)

Il tycoon ha superato il 'numero magico' di 1.237 delegati. Dal G7 in Giappone Obama attacca: "I leader del mondo sono irritati". (Quotidiano.net)

Valeria Robecco. New York Donald Trump è ufficialmente il ... (il Giornale)

In attesa della nomination ufficiale di Donald Trump come candidato repubblicano alla Casa Bianca, una fabbrica cinese ha iniziato a produrre maschere del magnate americano. (TPI)