Inter-Napoli, la probabile formazione: così Inzaghi vuole tornare capolista

Inter-Napoli, la probabile formazione fra dubbi e certezze. Ecco come Simone Inzaghi vuole tornare capolista in Serie A. La sfida di campionato tra Inter e Napoli si preannuncia come un incontro da brivido per tutti gli appassionati di calcio. L’attesa cresce per il match in programma domenica alle 20:45 a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi cercheranno di conquistare tre punti fondamentali per la lotta al vertice della classifica. (Mondo-Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico orientato a schierare la stessa formazione vista nelle ultime due gare Antonio Conte ha praticamente deciso la formazione del Napoli per la sfida di questa sera contro l’Inter a San Siro. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico sembra intenzionato a confermare l’undici visto nelle ultime uscite. (Napolipiu.com)

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre ballottaggi (Tutto Napoli)

Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" (Eurosport IT)

Verso Inter-Napoli, due ballottaggi per Inzaghi: la probabile formazione

RIENTRO DALL’INFORTUNIO – Se da una parte Simone Inzaghi può gioire per i recuperi di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per una sfida importantissima come Inter-Napoli di questa sera, dall’altra anche Antonio Conte sorride. (Inter-News)

Compagnoni in Inter-Napoli analizza la situazione a centrocampo per entrambi gli allenatori. Conte con il dubbio Lobotka dopo l’infortunio, mentre Inzaghi recupera Calhanoglu. Il giornalista ne ha parlato direttamente dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)

Domani sera si giocherà il big match di giornata, nonché lo scontro al vertice tra le prime della classe: Inter-Napoli. (Spazio Inter)