Ecco il punto in Corso del Popolo a Mestre dove Giacomo è stato accoltellato a morte

Ecco il punto in Corso del Popolo a Mestre dove Giacomo è stato accoltellato a morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

Ecco il punto in Corso del Popolo a Mestre dove Giacomo è stato accoltellato a morte A qualche ora dall'accoltellamento mortale in Corso del Popolo a Mestre, sono già state lavate le macchie di sangue segno della tragedia nella notte. Ecco il punto esatto in cui Giacomo Gobbato è stato accoltellato a morte. (video Agenzia Pòrcile) 01:04 (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre fonti

Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). (ROMA on line)

Un 26enne ucciso a coltellate e l'amico che era con lui ferito a una gamba: succede tutto a Venezia nel giro di una notte di paura e violenza, in una serata come tante che per due ragazzi, intorno alle 23 di ieri, stava per concludersi in Corso del Popolo (Secolo d'Italia)

Qualche mazzo di fiori, la sciarpa del Venezia calcio e un biglietto di ringraziamento, si trovano sul luogo in cui ieri sera, 20 settembre, è stato accoltellato a morte Giacomo Gobbato, aggredito assieme a un amico per aver cercato di sventare una rapina a una donna, a Mestre (Venezia). (La Nuova Venezia)

Difende una donna da rapina a Mestre: ragazzo ucciso a coltellate

“Jack è vivo e lotta insieme a noi, le nostre idee non moriranno mai”. Tra canzoni, applausi e fumogeni oltre 400 persone, attivisti del centro sociale Rivolta e rappresentati dei comitati, si sono trovate oggi pomeriggio, 21 settembre, in Corso del Popolo a Mestre per ricordare Giacomo Gobbato, nel punto in cui venerdì sera è stato ucciso. (La Nuova Venezia)

Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: Giacomo Gobbato muore a 26 anni. È accaduto intorno alle 23 di ieri venerdì 20 settembre a Mestre in Corso del Popolo all'altezza del liceo artistico Guggenheim. (ilgazzettino.it)

Ad accoltellarli un moldavo di 40 anni che è stato arrestato subito dopo. Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). (Adnkronos)