Champions League femminile: Juventus e Roma ai gironi, impresa delle bianconere che eliminano il Psg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una serata da ricordare per la Juventus Women, che pur non essendo testa di serie ai sorteggi ha eliminato dalla Champions il Paris Saint-Germain dell’ex Echegini. Dopo il successo 3-1 di Biella, nel match di andata, le ragazze di Massimiliano Canzi hanno vinto anche in Francia 2-1 con reti di Cantore e Bonansea (inutile il momentaneo pareggio di Leuchter su rigore) e hanno guadagnato il pass per la fase successiva. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions (Tuttosport)

La notizia è che, contro i favori del pronostico, la Juventus Women ha eliminato il più quotato Psg Feminines vincendo e convincendo senza discussioni sia l'andata e sia il ritorno per un totale di 5-2 (3-1; 2-1). (Tutto Juve)

Barbara Bonansea ha parlato al termine dell'ultimo successo della Juventus Women, raccontando l'importanza del gol siglato per la squadra (Juvenews.eu)

Decisive le reti di Cantore, in apertura di match, e quella di Bonansea a 20 minuti dal fischio finale. (Tuttocampo)

Amalie Vangsgaard si chiama Amalie e non Amelie ed è l’acquisto più azzeccato del mercato estivo della Juventus Women. Anzi no. C’è Krumbiegel. C’è Bennison. C’è anche Bergamaschi. Pure Kullberg ieri è parsa in netta crescita. (Juventus News 24)

Dopo la meravigliosa vittoria di Parigi che è valsa l'accesso alla fase a gironi della Women's Champions League, la Juventus Women si rituffa nella Serie A femminile. (Juventus Football Club)