Anche Messaggero boccia la Leotta: “Davvero inespressiva, sembrava come se…”
Fioccano i 5 in pagella a Diletta Leotta dopo la prima puntata di ieri sera de La Talpa. Oltre al Corriere della Sera, anche Il Messaggero boccia la conduttrice Marco 6 novembre - 09:49 Fioccano i 5 in pagella a Diletta Leotta dopo la prima puntata di ieri sera de La Talpa. Oltre al Corriere della Sera, anche Il Messaggero boccia la conduttrice: "La neo mamma ha un accordo con il suo dentista questo è chiaro altrimenti non si capisce perché rida sempre anche quando non ce ne è bisogno. (Golssip)
Su altre fonti
Diletta Leotta ha debuttato al timone del suo primo reality show, “La Talpa - Who is the mole”, ieri sera, 5 novembre. Il reality ritorna su Canale 5 dopo 16 anni di assenza. L’ultima ad averlo condotto era stata Paola Perego, che non ha esitato a mandare il suo personale in bocca al lupo alla nuova conduttrice. (leggo.it)
Alla conduttrice, che domani debutta su Mediaset, è stato consegnato il noto premio di Striscia per le polemiche sull'impiego dell'auricolare in diretta prov 4 novembre - 18:11 (Golssip)
Stasera a Striscia la notizia Diletta Leotta conquista il suo decimo Tapiro d’oro, questa volta per la polemica sui suggerimenti ricevuti tramite auricolare nel programma La Talpa – Who is the Mole (dal 5 novembre su Canale 5). (LAPRESSE)
Polemica partita dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia.com, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Adnkronos)
In onda in prime time su Canale 5, il programma in cui bisogna scoprire chi è la spia tra i concorrenti, si ripresenta con una formula innovativa, crossmediale (per quelli che usano linguaggi difficili), cioè a cavallo tra vari tipi di televisione con modalità di racconto differenti per streaming on demand e tv lineare. (il Giornale)
Tutto era cominciato da una critica di Dagospia e di Giuseppe Candela, che hanno accusato Diletta di utilizzare l'auricolare e di essere guidata passo passo dalla regia… Lei, da parte sua, ha risposto per le rime al Corriere della Sera, che in un’intervista l’ha stuzzicata proprio sull’argomento. (ilgazzettino.it)