Verso Empoli, Napoli al lavoro per mantenere il primo posto: le ultime su Meret

Il Napoli continua a lavorare durante la sosta per le Nazionali per farsi trovare pronto in vista della ripresa del campionato contro l'Empoli. Gli azzurri torneranno in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima. Dopo un avvio di stagione shock con il ko per 3-0 a Verona contro l'Hellas, gli azzurri sono cresciuti notevolmente agli ordini del mister salentino e sono arrivati fino al primo posto in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo almeno tra i convocati. Procede la tabella di recupero di Alex Meret, che però non è ancora pronto per scendere in campo. (CalcioNapoli24)

“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le condizioni di Alex Meret: "Conte accoglie indicazioni positive dai singoli. (CalcioNapoli24)

Caprile da Empoli... a Empoli: il gran ritorno da portiere del Napoli

In un avvio di stagione fatto di tante buone notizie, in casa Napoli c'è anche qualcosa che è andato storto. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Questa mattina ultimo allenamento della settimana a Castel Volturno e poi in campo di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì quindi di riposo in attesa del rientro dei nazionali. (Tutto Napoli)

È il destino di un calciatore, ancora di più di un portiere che nel calcio ha fatto sempre un ruolo a... In allerta. (ilmattino.it)