Grande Fratello, scatta il primo bacio tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato: «Lui è il mio migliore amico qui dentro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Helena Prestes e Lorenzo Spolverato si sono dati il primo bacio di questa nuova edizione del Fratello. È trascorso solamente poco più di una settimana dall'inizio del reality show e i due gieffini sembrano piacersi già molto. Tuttavia, c'è da dire, che il bacio non è stato proprio spontaneo perché i due stavano provando a imitare una scena di un film romantico, anche se, secondo i gieffini presenti, c'era molto poco di finto: l'attrazione tra Helena e Lorenzo si vede eccome. (corriereadriatico.it)
Su altri media
La notte nella Casa più spiata d'Italia è molto lunga e gli inquilini, tra una chiacchiera e l'altra, cercano i modi più disparati per intrattenersi. (Grande Fratello)
Grazie ad un gioco organizzato dal Fratello, arriva il primo bacio di questa edizione del programma di Canale 5. A darselo sono Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. News VIP (ComingSoon.it)
Nella serata di martedì 24 settembre i concorrenti del Fratello si sono scherzosamente sfidati a ricreare dei baci cinematografici in giardino, ma tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato è forse scattato qualcosa di più. (Mediaset Infinity)
Helena reagisce mostrando un sorriso accogliente e, incuriosita, gli chiede se crede che questa nuova amicizia potrebbe durare anche al di fuori della Casa più spiata d'Italia. “Io farei un viaggio con te”, afferma con uno sguardo sognante. (Grande Fratello)
Anche se per gioco, i due hanno dato prova di essere molto coinvolti l’uno dall’altra, almeno questa è la percezione che si è avvertita dall’esterno, ma sarà davvero così? In queste ore, il concorrente si è lasciato andare a delle confessioni che stanno lasciando trapelare una versione dei fatti piuttosto differente. (Tutto.TV)
I gieffini si sono baciati con passione, suscitando applausi e consensi da parte dei loro compagni d'avventura. Fonte: Mediaset Infinity 1 /6 Il bacio tra Helena e Lorenzo e la convocazione in confessionale Durante la notte, alcuni gieffini hanno messo in scena delle performance teatrali, un espediente utilizzato anche nei giorni precedenti per passare il tempo. (Libero Magazine)