Conferenza stampa Thiago Motta post Inter Juve: le dichiarazioni

Conferenza stampa Thiago Motta post Inter Juve: le dichiarazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Juventus si affrontano nel big-match della nona giornata di di Serie A: le ultime da San Siro. Il sabato di Serie A ci regala una delle partite più attese dell'anno, ovvero la super sfida tra Inter e Juventus. (Goal Italia)

Un 4-4 pazzesco, da film. La rimonta fatta, subita e poi di nuovo compiuta nel finale dalla sua Juve, con l'asso nella manica dalla panchina che risponde al nome di Yildiz. (Sky Sport)

SOMMER 6 – Non può nulla sui gol di Vlahovic e Weah. Atmosfera caldissima a San Siro per il Derby d’Italia, valido per la 9a giornata di Serie A. L’Inter va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, la sesta in tutte le competiioni, contro una Juventus reduce dalla prima sconfitta stagionale, in Champions League contro lo Stoccarda. (Passione Inter)

😱 Thiago Motta spiritato “come" Allegri, cos’è successo dopo il 4-4 🔥 | OneFootball

Ai microfoni di Dazn , il tecnico della Juventus, Thiago Motta ha commentato il match dei bianconeri contro l'Inter di Inzaghi, partita terminata sul risultato di 4-4. Durante l'intervista, l'italo-brasiliano ha ricalcato il fatto che le vere pretendenti allo scudetto sono proprio i nerazzurri e il Napoli di Conte . (CalcioNapoli1926.it)

Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta (CalcioMercato.it)

C'è una scena che ha catturato l'attenzione dopo il gol del 4-4 di Kenan Yildiz: Thiago Motta indemoniato a bordocampo che parla a Khephren Thuram prima del suo ingresso in campo. Un'immagine "già vista" che ci ha portato alla mente le sfuriate di Allegri, ma cos'è successo esattamente? (OneFootball - Italiano)