Gentile (Sky Sport): "Inter leggermente favorita, la Juve è meno squadra"

Riccardo Gentile ha parlato a Sky Sport della sfida tra Inter e Juventus, in programma domenica alle 18 a San Siro. "Arriva presto in campionato, pregiudica poco - ha detto il giornalista e telecronista -. L'Inter è leggermente favorita. I nerazzurri giocano in casa e hanno fatto riposare qualche giocatore durante la settimana. La Juve è in generale meno squadra rispetto all'Inter". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS, Massimo Ambrosini ha parlato dell'attesissima sfida tra Inter-Juve in programma domenica alle 18: "Secondo me è una partita in cui le due squadre possono alzare il livello rispetto alla Champions. (fcinter1908)

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato il pareggio tra Inter e Juventus sul suo profilo X . Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa #Inter #Juve. (Tutto Juve)

Questo 4-4 raggiunge un primato che durava da 63 anni: l'ultima volta in cui erano stati segnati almeno 8 gol nel Derby d'Italia si trattava del 1961. OneFootball Videos (OneFootball - Español)

Amoruso: "Inter-Juve sfida al vertice importante. Scudetto sfida della ThuLa? No, vi dico qual è"

"Inter-Juventuspotrebbe, per i bianconeri, essere di cruciale importanza. Entrambe sono apparse in Champions al di sotto delle loro possibilità. Un'Inter in difficoltà a giocare sul sintetico e l'assenza di alcuni titolari, hanno fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l'avversario con grande rischio. (Fcinternews.it)

Domenica 27 ottobre alle 18:00 andrà in scena una delle partite più attese di tutta la stagione in casa Juve: il derby d’Italia contro l’Inter. A San Siro la squadra di Thiago Motta proverà a lasciarsi alle spalle i problemi della partita contro lo Stoccarda in Champions League, andando alla ricerca di tre punti preziosissimi in ottica classifica. (Juvenews.eu)

La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un inizio un po’ turbolento. "Thiago Motta alla Juve penso stia lavorando tanto sul concetto di squadra, a prescindere da chi sarà presente in campo e chi no nel corso delle prossime partite a causa dei tanti infortuni. (Fcinternews.it)