Dopo Adolescence, devi assolutamente recuperare queste 5 Serie TV in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV Dopo il successo di Adolescence su Netflix, ecco cinque titoli di serie tv simili che raccontano di lotta, omicidi e teenager da recuperare in streaming. Miniserie del momento, Adolescence ha monopolizzato la conversazione nelle ultime settimane, da quando è approdata in streaming su Netflix. In soli quattro episodi ha raccontato la storia di Jamie, un ragazzino di tredici anni arrestato con l’accusa di omicidio. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
L’eccezionalità di Adolescence è ell’impatto sullo spettatore, su di noi che siamo genitori, che siamo figli. Increduli, siamo posti di fronte all’impensabile. (famigliacristiana.it)
I 4 episodi che compongono la nuova miniserie Netflix, Adolescence, hanno raggiunto 96,7 milioni di visualizzazioni in soli 17 giorni, entrando nella Top 10 delle serie in lingua inglese più popolari di sempre sulla piattaforma streaming. (SiViaggia)
“È solo un bambino!” – urla il padre Eddie (Stephen Graham) fuoricampo mentre Jamie viene portato in centrale. All’alba, la polizia irrompe in una casa. (Aostasera)
Adolescence è stata ufficialmente spodestata come programma più visto su Netflix in questo periodo. La serie di successo di Stephen Graham aveva già raggiunto il primo posto in 71 paesi in tutto il mondo. (Radio Capital)
Adolescence: la serie più vista di Netflix è tratta da una storia vera? La risposta è no, non è tratta da un caso reale. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)
La storia, suddivisa in quattro episodi, vede come protagonista un tredicenne che, dopo essere stato per mesi vittima di cyberbullismo e essere stato coinvolto in community online violente, viene indagato per il presunto omicidio di una sua compagna di scuola. (Adnkronos)