Il Milan ribalta un coriaceo Como. Il Verona piega l'Udinese. Prima Izzo poi Bonny: pari Monza-Parma

Il Milan risorge col Como ribaltando il risultato con Pulisic e Reijnders . Un Verona corsaro vince con l'Udinese per 1-0. Segna Duda. Finisce pari tra Monza e Parma: a Izzo risponde Bonny. Milan-Como-2-1 Il Milan va in apnea per quarantacinque minuti per colpa di un grande Como che finisce la prima frazione di gara in vantaggio grazie ad un gol di Da Cunha, poi il professor Reijnders sale in cattedra e cambia la storia del match. (Tiscali)
Su altri media
MONZA – Il Parma rischia grosso a Monza, ma si salva a 5’ dalla fine. La Brianza si conferma terra ostile, in tema di vittorie, per i ducali, che “si accontentano” del 10° pareggio stagionale. (Sport Parma)
“All’inizio non avevamo nemmeno un campo fisso per allenarci”, ha raccontato. “Ci spostavamo continuamente tra diverse località della provincia, con tifosi che invadevano il campo alla fine degli allenamenti. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito i principali episodi da moviola di Monza-Parma, partita valevole per la 29esima giornata di Serie A, in programma alle ore 15.LA MOVIOLA LIVE:43' - Altre proteste di Keita Baldé, per un presunto tocco di mano di Delprato nell'area di rigore del Parma sugli sviluppi di un calcio d'angolo dei padroni di casa. (Calciomercato.com)

Ci giocano, ci vanno a spasso, ci parlano, in poche parole ci vivono”, spiega il medico all’Adnkronos Salute in vista della festa che celebra la figura paterna, il 19 marzo giorno di San Giuseppe. (Adnkronos) – Cuore di mamma, ma anche di papà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
PAREGGIO – «Il punto non mi soddisfa perchè potevamo fare di più. Poi mi piacerebbe vedere questa squadra proporre e non rincorrere il risultato. Questa non la considero una squadra di ragazzi giovani ma di calciatori che hanno tanta qualità e la devono dimostrare sul campo perchè sono convinto che possono fare molto di più. (CalcioNews24.com)
PARMA (4-3-3) – Suzuki; Delprato, Leoni (64’ Balogh), Valenti, Valeri; Bernabé (82’ Ondrejka), Estévez (64’ Haj), Keita; Man (63’ Hernani Jr), Almqvist (70’ Bonny), Pellegrino. Marcatori: 60’ Izzo, 84′ Bonny (Stadio Ennio Tardini Parma)