Jesi / Pioggia, chiusi i sottopassi e via del Burrone

Per saperne di più:
Maltempo

Jesi – Pioggia battente – anche se a tratti – che sta causando rallentamenti al traffico anche per la presenza su strada di larghe pozzanghere. Chiusura di via Latini Al momento, comunque, a mezza mattinata, non si registrano situazioni critiche anche se sono stati chiusi, in via precauzionale i sottopassi di via Zara, via Latini, via Fontedamo e interdetta al transito via del Burrone dall’incrocio con via Coppi fino a quello con via Martiri della Libertà. (QDM Notizie)

Su altre testate

AGGIORNAMENTO ORE 17:52 Si comunica che la Strada Statale Adriatica Nord , dalla rotatoria di Strada della Marina fino alla rotatoria di Strada Settima, sarà momentaneamente chiusa al traffico.... (Virgilio)

A partire dalle prime ore del mattino di sabato 19 ottobre 2024 , intense precipitazioni hanno interessato il settore Romagnolo e delle Marche settentrionali Alle ore 12:20 circa, sulla autostrada A14... (Virgilio)

La pioggia cade incessantemente dalla notte scorsa in alcune zone delle Marche. Segnaliamo accumuli di 104mm a Filottrano, 89mm a Senigallia, 84mm a Pesaro, 77mm a Fano, 75mm ad Ancona, 66mm a Jesi, 57mm a Polverigi, 47mm a Falconara Marittima, 36mm a Marina di Montemarciano. (MeteoWeb)

A14, riaperto il tratto tra Fano e Senigallia dopo la chiusura per allagamenti [video]

ANCONA La bomba d'acqua che si è abbattuta su Ancona (zona Baraccola, già danneggiata dall'ultimo nubifragio) e le intense piogge che sferzano la provincia e le Marche a sin dalle prime ore del mattino di oggi (19 ottobre) hanno spinto esperti ed autorità a tenere sotto controllo la situazione per evitare conseguenze (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia AGGIORNAMENTO ORE 14:07 Attualmente la situazione meteorologica sta migliorando anche se nelle prossime ore è prevista un'altra perturbazione . (Virgilio)

Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Fano e Senigallia, verso Ancona è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per gli allagamenti causati dalle intense precipitazioni in atto. Il traffico defluisce in corsia di sorpasso. (Vivere Senigallia)