Accuse di violenza sessuale, l’annuncio UFFICIALE di Mbappé e degli agenti

In Svezia riportano che Mbappe sarebbe accusato dello stupro di una donna avvenuto giovedì sera a Stoccolma, dove ha trascorso un paio di giorni Nuova bufera mediatica su Kylian Mbappe, che in questa finestra per le nazionali è rimasto a riposo per recuperare la condizione migliore. Scatenando così le polemiche in Francia, acuite dalle notizie dei tabloid svedesi che hanno raccontato la fuga a Stoccolma del campione del Real con tanto di nottata in un locale notturno. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mbappé ha bollato tutto come una fake news. (Fanpage.it)

Il calciatore francese Kylian Mbappè sarebbe indagato dalla polizia svedese per “stupro e aggressione sessuale” dopo la sua visita a Stoccolma la scorsa settimana. A dare la notizia è il quotidiano Expressen, dopo che l’atleta ha parlato di “fake news” sul suo conto. (Virgilio Notizie)

Il commento del CT della Nazionale francese rispetto alle accuse di stupro mosse al giocatore dalla Svezia Didier Deschamps, ct della Francia, è stato chiamato ad esporsi sulle indiscrezioni che riguardano un'accusa di stupro mossa dai media svedesi a Kylian Mbappé. (Golssip)

Mbappé shock: “Indagato per stupro”. Francia ammutolita, interviene Deschamps

STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) – La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un’indagine per “stupro” su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappè e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse. (Quotidiano del Sud)

Secondo i quotidiani locali, il giocatore sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro della capitale svedese, mentre la Nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League. (Sky Tg24 )

"Stupro e violenza sessuale": queste le accuse per Kylian Mbappé , che - stando al quotidiano Expressen - sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League . (Tuttosport)