Riecco Marino, l'ex sindaco spara a zero sull'inceneritore di Gualtieri: "Balzo indietro di 50 anni"

Video suggerito A cura di Enrico Tata "Roma condotta indietro di cinquant'anni". Questa l'opinione dell'ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, oggi eurodeputato dei Verdi. L'ex primo cittadino ha già presentato un'interrogazione al Parlamento Europeo in merito al nuovo termovalorizzatore di Roma e oggi ha commentato duramente le parole di Roberto Gualtieri, che in mattinata ha presentato il progetto del nuovo impianto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto è stato presentato il 14 ottobre in Campidoglio, a poco più di due mesi dal primo sì della commissione nominata dall’amministrazione capitolina alla... I periodi cerchiati in rosso sul calendario sono due: la primavera 2025 per l’inizio dei lavori, l’estate 2027 per la conclusione. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Dopo la presentazione del progetto dell'inceneritore di Roma, descritto dall’amministrazione capitolina come un "parco di economia circolare", la Rete Tutela Roma Sud ha espresso forti critiche. (Eco dalle Città)

Ieri il Campidoglio, insieme ad Acea e alle aziende della rete... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Termovalorizzatore, la scommessa del sindaco Roberto Gualtieri: “Non inquinerà”

Con queste parole, l’europarlamentare di Avs (Alleanza Verdi Sinistra) e ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha lanciato un nuovo attacco contro il sindaco Roberto Gualtieri, in occasione della presentazione del progetto finale per il termovalorizzatore (AbitareaRoma)

Dalla riunione di tutti i Paesi del mondo nel 2015 a Parigi, sino al Summit of the Future del settembre 2024 all'Onu, tutti sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tabella di marcia serrata con allegata assicurazione che il termovalorizzatore di Santa Palomba «non inquinerà». Ieri il Campidoglio, insieme ad Acea e alle aziende della rete d’impresa che hanno vinto la gara per la realizzazione e gestione dell’impianto hanno presentato il progetto definitivo, chiamato “parco dell’economia circolare”. (Repubblica Roma)