Occasione Fiorentina, una vittoria con la Roma per volare in classifica

Occasione Fiorentina, una vittoria con la Roma per volare in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Kean o non Kean, questo è il dubbio che Palladino si poterà fino alla soglia della sfida di questa sera (ore 20.45) al Franchi contro la Roma. Dopo la lombalgia accusata al termine della sfida col Milan e che ha impedito all’attaccante di rispondere alla convocazione di Spalletti per le gare contro Belgio e Israele, la punta si è fermata a Lecce per un problema alla caviglia. Gli allenamenti pers… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul difficile periodo di Zalewski, in rotta con l'ambiente: "Mi spiace per i fischi, ma io gli faccio complimenti per la partita con la Dinamo Kiev. Vediamo Soulé, ha ancora la febbre e lo valuteremo oggi. (fcinter1908)

Il ruolino di marcia esterno dei giallorossi parla in maniera molto chiara: l'undici di Ivan Juric nelle prime 4 trasferte del torneo ha sempre regalato il segno X al novantesimo. Paulo Dybala e compagni nel dettaglio hanno prima fatto registrare un doppio 0-0 contro Cagliari e Juventus e poi non sono andati oltre l'1-1 contro il Genoa e il Monza . (Tuttosport)

Ivan Juric ha un grosso problema, e non è tanto quello relativo ai giocatori a disposizione per la trasferta di questa sera a Firenze (sono tornati sia Soulé che Mancini, assenti in Europa League): il suo cruccio più grosso è che la Roma, nonostante sia la seconda formazione della Serie A che produce più tiri (131, dietro solo al Como), è riuscita a mettere a segno appena 10 reti nelle undici sfide stagionali giocate . (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Roma, la probabile formazione: tornano i titolarissimi di Palladino

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. (Voce Giallo Rossa)

Queste le sue parole: “Io sinceramente credo nella vittoria viola. La squadra di Palladino sta facendo bene e la Roma è in confusione. (fiorentinanews.com)

Allo stadio Franchi di Firenze, l'allenatore viola è pronto a schierare la miglior Fiorentina possibile. Torna anche la coppia difensiva viola con Ranieri e Comuzzo. (Viola News)