Occasione Fiorentina, una vittoria con la Roma per volare in classifica
Kean o non Kean, questo è il dubbio che Palladino si poterà fino alla soglia della sfida di questa sera (ore 20.45) al Franchi contro la Roma. Dopo la lombalgia accusata al termine della sfida col Milan e che ha impedito all’attaccante di rispondere alla convocazione di Spalletti per le gare contro Belgio e Israele, la punta si è fermata a Lecce per un problema alla caviglia. Gli allenamenti pers… (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altre testate
Sul difficile periodo di Zalewski, in rotta con l'ambiente: "Mi spiace per i fischi, ma io gli faccio complimenti per la partita con la Dinamo Kiev. Vediamo Soulé, ha ancora la febbre e lo valuteremo oggi. (fcinter1908)
Il ruolino di marcia esterno dei giallorossi parla in maniera molto chiara: l'undici di Ivan Juric nelle prime 4 trasferte del torneo ha sempre regalato il segno X al novantesimo. Paulo Dybala e compagni nel dettaglio hanno prima fatto registrare un doppio 0-0 contro Cagliari e Juventus e poi non sono andati oltre l'1-1 contro il Genoa e il Monza . (Tuttosport)
Ivan Juric ha un grosso problema, e non è tanto quello relativo ai giocatori a disposizione per la trasferta di questa sera a Firenze (sono tornati sia Soulé che Mancini, assenti in Europa League): il suo cruccio più grosso è che la Roma, nonostante sia la seconda formazione della Serie A che produce più tiri (131, dietro solo al Como), è riuscita a mettere a segno appena 10 reti nelle undici sfide stagionali giocate . (Quotidiano Sportivo)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. (Voce Giallo Rossa)
Queste le sue parole: “Io sinceramente credo nella vittoria viola. La squadra di Palladino sta facendo bene e la Roma è in confusione. (fiorentinanews.com)
Allo stadio Franchi di Firenze, l'allenatore viola è pronto a schierare la miglior Fiorentina possibile. Torna anche la coppia difensiva viola con Ranieri e Comuzzo. (Viola News)