Ancelotti: "Dopo 1.272 partite non devo dimostrare niente a nessuno. Al Real sono felice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: tuttomercatoweb.com Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Villarreal, mister Carlo Ancelotti è tornato anche sulla schiacciante vittoria contro il Barcellona nella semifinale di Copa del Rey: "Dopo 1.272 partite non devo dimostrare niente a nessuno. La partita col Barça era una semifinale, l'abbiamo vinta e siamo andati in finale. Questa è la cosa più importante per me. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ancor più complicato immaginare lo 0-4 con cui il suo Real Madrid si è imposto al Camp Nou nel match di ritorno contro quel Barcellona che sta dominando la Liga, ma che non deve dimenticare il Real come lo stesso Carlo Ancelotti consiglia. (Tiscali)
– Ha solo vent’anni ed è alla sua seconda stagione al Real Madrid, che nell’estate 2021 lo ha ingaggiato dal Rennes. Real Madrid want Eduardo Camavinga to stay for long time. (Europa Calcio)
Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid l'hanno fatto ancora: quando tutto sembrava sfumato, i Blancos hanno ribaltato il Barcellona in casa loro con un rotondo 0-4 guadagnandosi l'accesso alla finale (Calciomercato.com)
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Villarreal, è tornato a parlare del 4-0 sul campo del Barcellona nella semifinale (Calciomercato.com)
Il Barcellona piomba su Cancelo – L’ avvenire di Joao Cancelo è tutto, ancora, da definire e la sua permanenza tra le fila del Bayern Monaco sembra cosa, al momento tutt’altro che scontata. Il giocatore, quindi, potrebbe far ritorno al Manchester City e molti club hanno iniziato fiutare la possibilità del colpaccio in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Europa Calcio)
Tre giovani allenatori della Mahd Sports Academy, centro di formazione in Arabia Saudita di cui... Il primo tempo di Roma-Inter, semifinale della Coppa Italia Primavera, si è chiuso sullo 0-0. Tra le tante... (Voce Giallo Rossa)