Venezia, Pohjanpalo in conferenza: "Nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato"

Joel Pohjanpalo in conferenza stampa ha commentato il pareggio per 1-1 tra Venezia ed Empoli. Queste le sue parole. E' un punto importante per voi? E ci racconti il primo gol? "Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. Ogni punto è importante in Serie A, oggi siamo partiti bene trovando il gol, nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo Stadio Pier Luigi Penzo Venezia ed Empoli si dividono la posta in palio. Un punto per parte che muove le classifiche di entrambe le squadre, con quella di Eusebio Di Francesco che conquista il sesto punto nelle ultime 5 di campionato portandosi a 2 punti, ma con una partita in più, dalla zona salvezza. (Milan News)

Pronti via, il Venezia apre il 19esimo e ultimo turno d'andata andando in vantaggio sull'Empoli. Come? Non proprio con un goal che passerà alla storia del calcio, ma che sicuramente farà parlare di sè nei prossimi giorni. (Goal Italia)

MERITI – Filip Stankovic sta crescendo notevolmente, le ultime prestazioni lasciano presagire ad un grande futuro per il portiere di proprietà dell’Inter. Al Venezia sta conquistando sempre di più la fiducia di Eusebio Di Francesco, ora è il titolare fisso ai danni di Joronen. (Inter-News)

Serie A, la classifica aggiornata dopo il pareggio tra Empoli e Venezia

Venezia-Empoli termina sul risultato di 1-1, protagonisti in positivo e in negativo di due portieri: Vasquez commette un clamoroso errore, Stankovic tiene a galla la squadra di Di Francesco con le sue parate. (Fanpage.it)

Ci eravamo dimenticati del Napoli. Presi dalla Supercoppa, a Riad, vuoi mettere coi nostri stadioli?, dal ritorno dell’ Inter che sembra voler spaccare tutto, dai peana all’Atalanta di Gasperini che sullo scudetto punta tutto e della Supercoppa se ne fotte, del Milan che sta già celebrando la rinascita con Conceição, della Juventus di Thiago Motta che pare lo scienziato pazzo di Frankestein Jr, siamo rimasti sorpresi dalle grandi manovre di Antonio Conte e del suo Napoli rimasto in Italia, a curare la rinascita dopo l’incubo dell’anno post scudetto. (Bloooog!)

Su Oristanio: "Aveva qualche fastidio già in settimana, quando non ne aveva più l'ho tolto, ma credo che non sia niente di preoccupante". Su Oristanio (Fantacalcio ®)