Meloni: «Sono tornata». Trattativa con Bruxelles per Fitto vicepresidente: lungo colloquio con il ministro

Chi fa da sé fa per tre. Deve averlo pensato ieri Giorgia Meloni quando, dal suo ufficio a palazzo Chigi, si è auto-prodotta finanche il video postato sui social con cui ha annunciato il suo rientro dalle ferie. «Eccomi qua, sono ricomparsa, richiamate tutte le unità», scandisce a braccia larghe e in camicia giallo canarino la premier, a mo di sfottò nei confronti di chi ha cercato di raccontare il suo soggiorno estivo a Ceglie Messapica e poi ha provato a ricostruire i suoi spostamenti negli ultimi giorni, quando ha lasciato masseria Beneficio per restare fuori dai radar. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

E se notiamo con piacere che la premier è in grandissima forma, non possiamo non notare con dispiacere che le vacanze hanno accresciuto il suo tasso di acredine rispetto ai media e di insofferenza per tutto ciò che è controllo e verifica. (Tiscali Notizie)

Tra una settimana a Cernobbio per rassicurare gli imprenditori sui conti. Ci sarà anche Orban Meloni torna dalle vacanze. Premierato, Autonomia e alleati: si riaccende la lotta politica (La Stampa)

Di Alessio Andreoli (Il Fatto Quotidiano)

Venerdì il primo CdM dopo la pausa estiva e un vertice con Tajani e Salvini per ritrovare la coesione nella maggioranza (LAPRESSE)

Antonio Tajani, dopato da Pier Silvio e Marina Berlusconi, si è trasformato nell’Incredibile Hulk. Matteo Salvini, diventato emulo di chi voleva l’emulasse (il generale Roberto Vannacci), a settimane alterne è affetto dall’insidioso virus del Papeete foriero di disastri per amici e alleati. (Buttanissima Sicilia)

«Eccomi qua, sono ricomparsa!». (il Giornale)