Dea, torna Lookman e accende le luci della nuova casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

«Mi scusi, ma qui lei non risulta». La giovane steward non sa che dire, eppure la mail certifica che esisto. «Mi scusi sa, ma è il primo giorno»: arrossisce perché poi alla fine anche i bergamaschi si emozionano. «Ma si immagini, rifaccio il giro». Benvenuti nell'ennesimo capolavoro firmato Percassi, completamente finito anche se «manca qualche dettaglio», come dice lo speaker della partita: «Vi abbiamo portato dov'era impensabile», e che sarà mai un accredito temporaneamente scomparso nel caos di una giornata particolare. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro c’è stato un grande lavoro". "Giocare nella nostra casa completamente ristrutturata è motivo di grande orgoglio. (Quotidiano Sportivo)

Si è espresso così Luca Percassi al programma di Radio Rai "La politica nel pallone" nel pomeriggio di oggi (lunedì 16 settembre) dopo l'inaugurazione della nuova Curva Sud del Gewiss Stadium in occasione della vittoria contro la Fiorentina in campionato. (BergamoNews.it)

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, è intervenuto quest'oggi nel corso de 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento parlando del completamento del Gewiss Stadium che ieri, contro la Fiorentina, ha vissuto la sua prima giornata a tribune interamente aperte al pubblico: "Per la nostra famiglia e tutta la società sarà una grande emozione e un grandissimo orgoglio giocare in Champions League nella nostra casa completamente ristrutturata. (Fcinternews.it)

"E' un capolavoro per noi, un progetto che per il territorio e la città è carico di significati. Il nuovo Gewiss è la casa dei bergamaschi... (Atalantini.com)

Però, in una domenica che è già storica — improbabile che per i prossimi vent’anni lo stadio cambi di nuovo faccia — il popolo nerazzurro ha festeggiato tutti (squadra, tecnico, giocatori) tranne la proprietà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Luca Percassi definisce così il rinnovato Gewiss Stadium, orgoglio dell’Atalanta e della città di Bergamo. C’è dietro lavoro, sacrificio, dedizione, impegno". (La Gazzetta dello Sport)