Incredibile Parma! I Crociati rimontano due gol al Lecce nel recupero: 2-2

Incredibile Parma! I Crociati rimontano due gol al Lecce nel recupero: 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Incredibile Parma! I Crociati rimontano due gol al Lecce nel recupero: 2-2 Nel posticipo serale del sabato di Serie A, il Parma ha compiuto un autentico miracolo sul campo del Lecce. Sotto 2-0 fino al 93' i Crociati sono riusciti a segnare due gol nel recupero e pareggiarla. I pugliesi si erano portati in vantaggio a metà primo tempo con il primo gol in questo campionato del giovane laterale danese Patrick Dorgu. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Balogh 5.5 - Non riesce a contenere la fisicità di Krstovic e perde la maggior parte dei duelli con l’attaccante giallorosso. Risultato finale: Lecce-Parma 2-2 (TUTTO mercato WEB)

Le squadre erano stanche nei finali di tempi, due squadre composte da giovani con voglia di segnare perdendo l’equilibrio. Luca Gotti legge così il finale di gara in cui il Lecce si è fatto rimontare due gol dal Parma dopo le tante occasioni confezionate dai ducali: “C’è stato un calo di tensione, il Parma ha fatto un’ottima gara. (Calcio Lecce)

I salentini sembravano avere i tre punti in pugno, grazie alle reti di Dorgu e Krstovic, ma nel recupero il Lecce si addormenta e subisce le reti di Almqvist e Hainaut. Un pareggio comunque giusto per quanto visto in campo e arrivato dopo una partita molto equilibrata. (Tiscali)

Parma, Pecchia: "Grande prestazione, la squadra non si è mai disunita"

(Credits Parma Calcio) Invece, nei minuti di recupero è successo di tutto. Krstovic ha fallito l'occasione per realizzare la doppietta personale e portare il risultato sul 3-0, non riuscendo a superare Suzuki nell'uno contro uno. (GianlucaDiMarzio.com)

I salentini sembravano avere i tre punti in pugno, grazie alle reti di Dorgu e Krstovic, ma nel recupero il Lecce si addormenta e subisce le reti di Almqvist e Hainaut. Un pareggio comunque giusto per quanto visto in campo e arrivato dopo una partita molto equilibrata. (Giornale di Sicilia)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 22.55 - Fabio Pecchia, tecnico del Parma, tra pochi minuti risponderà alle domande dei giornalisti sul match del Via del Mare. (TUTTO mercato WEB)