Jasmine Paolini: "Un sogno vincere con Sara Errani al Foro Italico"
La pioggia ha giocato un brutto scherzo a Jasmine Paolini e si è abbattuta su Parigi proprio quando la giocatrice azzurra stava per chiudere il suo match contro Daria Saville. La 28enne, però, ha ormai acquisito la giusta esperienza per gestire nel migliore dei modi situazioni che possono cambiare il volto di una partita in un solo istante. Rientrata sul rettangolo di gioco dopo l'interruzione, con il solito sorriso, Paolini ha cancellato ogni speranza di rimonta dalla mente dell'avversaria e guadagnato il secondo turno al Roland Garros (Tennis World Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
GS Roland Garros Makoto Ninomiya / Eri Hozumi Makoto Ninomiya / Eri Hozumi Kimberley Zimmermann / Lucia Bronzetti Kimberley Zimmermann / Lucia Bronzetti Mostra dettagli Servizio Svolgimento Set 0 Servizio Svolgimento Set 1 Court 10 – Ore: 11:00 (LiveTennis.it)
12:10 - La pioggia a Parigi ha creato scompiglio per tutta la settimana e lo ha fatto anche oggi, con la sospensione del gioco su tutti i campi esterni a causa del bagnato. Tra gli italiani anche la Cocciaretto sarà impegnata nella capitale francese (Diretta)
Si è espresso così Paolo Bertolucci, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, per commentare l'esordio di Jannik Sinner all'edizione 2024 del Roland Garros. Dal match non si è potuto ottenere tanti particolari ed elementi sulle attuali condizioni dell'altoatesino e su quello che si potrà attendere da lui durante il torneo parigino, ma ha sicuramente aiutato il giocatore italiano che era assente da alcune settimane (27 i giorni trascorsi senza disputare partite ufficiali nel circuito maggiore). (Tennis World Italia)
Giornata condizionata dal maltempo a Parigi dove il programma è iniziato con cinque ore di ritardo, costringendo gli organizzatori a rivedere l'ordine di gioco con i match di doppio cancellati. Previsti gli incontri di quattro italiani: Darderi, Cobolli, Zeppieri ed Errani. (Sky Sport)
L'Italia sfiora l'en plein nella giornata di lunedì al primo turno del Roland Garros. Fabio Fognini, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Jannik Sinner avanzano senza troppi problemi al secondo turno, mentre l'unica voce fuori dal coro è quella di Mattia Bellucci che ha sfiorato l'impresa contro Tiafoe ma alla fine si è dovuto arrendere per 3-2 dopo una bellissima partita. (Quotidiano Sportivo)
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)