Gilardino sul Genoa: "Io e la squadra soli tra gli schiaffi, ma che reazione! Balotelli..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria per 1-0 sul campo di Parma decisa dalla firma di Pinamonti . Il tecnico dei rossoblù ha dichiarato: " Siamo stati squadra. Questo racchiude tante sfumature positive. Ho avuto risposte in queste settimane dal gruppo, anche delle difficoltà e stasera abbiamo raccolto. interpretazione della gara, anche dei giovanissimi in campo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto ai microfoni di Telenord, Stefano Eranio, bandiera rossoblu e opinionista, ha espresso un parere sulla gara vinta dal Genoa contro i crociati. Ecco le dichiarazioni: "Il Parma per merito del Genoa è andato in difficoltà, il Genoa ha avuto coraggio. (Parma Live)

L’edizione genovese de La Repubblica sottolinea quanto affermato dal tecnico a fine partita «che si può sintetizzare in un siamo stati lasciati soli». Il Grifone è infatti uscito dalla zona retrocessione, oltre che dall’ultimo posto, e ha raggiunto il Parma, il Como (avversario domani al Ferraris) e il Cagliari a quota 9 punti, uno sopra Venezia, Monza e Lecce. (Pianetagenoa1893.net)

Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. (Parma Live)

Doveva essere la partita di Mario Balotelli. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

E' il man of the match. Come a Monza, come col Bologna. (TUTTO mercato WEB)