ADDETTO AL MONTAGGIO INFISSI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un Addetto al Montaggio Infissi da inserire presso un’importante azienda cliente situata a Spoleto. Descrizione della Posizione: Il candidato selezionato si occuperà di attività di montaggio e installazione di infissi, operando sia in sede che presso i cantieri dei clienti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo meccanico, familiarità con i normali attrezzi e utensili da officina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Uno sciopero, spiega il sindacato, "a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale e contro il peggioramento costante delle condizioni di lavoro". Usb conferma lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario indetto dalle 21 di oggi alle ore 20.59 di domani. (il Resto del Carlino)
Attività di montaggio e smontaggio stand fieristici; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per le giornate di sabato 23 e domenica 24 novembre è previsto uno sciopero dei treni. Ma quali sono quelli garantiti e come si può chiedere il rimborso? I treni di Trenitalia garantiti sabato 23 e domenica 24 novembre (Virgilio Notizie)
Lo sciopero nazionale di 24 ore di tutti i ferrovieri indetto da Usb Lavoro Privato, da domani 23 novembre dalle ore 21.00 a domenica 24 novembre alle ore 20.59 per gli addetti alla circolazione treni e per tutte le prestazioni lavorative del 24 novembre per gli altri addetti, che vede la partecipazione dell'assemblea Nazionale del personale di macchina e di bordo, "rappresenta un'altra tappa di un percorso che da un anno reclama un vero rinnovo del contratto nazionale dei ferrovieri, più tutelante e più partecipato". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Fs informa che "lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)