C.Italia: Gasperini 'vogliamo il trofeo,mio modello replicabile'

"Ho sempre pensato che la Coppa Italia fosse l'unico trofeo possibile per l'Atalanta in quanto Champions e scudetto erano troppo distanti. E' la terza finale in cinque anni; le altre non sono andate bene ma noi siamo testardi. Ora abbiamo tutta l'intenzione di riuscire a vincere". Così Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, dice la sua in conferenza stampa prima della sfida alla Juventus che vale la Coppa Italia. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

LIVE TMW - Juventus, Danilo: "Vincere la Coppa Italia darebbe un senso diverso alla stagione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Luis Alberto è tornato ad allenarsi a Formello. (TUTTO mercato WEB)

Sale l'attesa per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. Dallo Stadio Olimpico di Roma queste le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Danilo. (Juventus Football Club)

Il capitano della Juventus presenta la finale di Coppa Italia con l’Atalanta: “Vincere per dare un senso a questa stagione”. E’ una vigilia ovviamente speciale, quella che si sta vivendo in casa Juventus. (Goal Italia)

Domani si gioca la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida dell'Olimpico in conferenza stampa. Che differenza c'è con l'Atalanta di prima? Cosa significherebbe vincere un trofeo? (Tutto Napoli)

Il brasiliano ha esordito: "Vincerla darebbe un senso diverso alla stagione, abbiamo raggiunto la Champions ma quello che dobbiamo portare nel museo della Juve sono i trofei e sarebbe un premio per la resilienza e per il lavoro di squadra". (Tuttosport)

Il tecnico al passo d'addio, la finale di Coppa Italia può essere l'ultima alla guida dei bianconeri. (Fanpage.it)