Paolo De Chiesa: «La mia ex mi ha sparato al volto. Eravamo a casa di gente famosa, ho coperto tutti, alla fine l'ho pagata io»
Paolo De Chiesa, giornalista, commentatore Rai ed ex "valanga azzurra" dello sci, ha raccontato un episodio che gli ha completamente sconvolto la vita: un colpo "accidentale" di pistola in pieno volto. Quando è successo aveva appena 22 anni, e in quel contesto, a quell'età, ha deciso di mettere tutto a tacere. Ma dietro quel silenzio c'era un trauma: «Ho perso 12 chili - ha detto al Corriere della Sera -. (leggo.it)
Su altre fonti
Soddisfatti gli organizzatori (il coro) ed il parroco Don Giacomo Panizza che come ha detto nel discorso di chiusura e ringraziamento, le cose belle non si possono impedire di farle, questo concerto è stato preparato dal gruppo in un periodo di tempo che li ha visti impegnati nel lavorare insieme per poter giungere al concerto preparati, non cercando un voto, ma apprezzando il loro obiettivo e condividere una serata di festa e compagnia. (Corriere di Lamezia)
«Non ne avevo mai parlato pubblicamente». Paolo De Chiesa racconta dell'incidente che gli ha cambiato la vita, quando la sua ragazza dell'epoca accidentalmente gli sparò in volto. (ilmattino.it)