Trapani-Benevento, presidente Antonini: “Arbitraggio scandaloso”
Il presidente Valerio Antonini è intervenuto in conferenza stampa subito dopo la partita persa contro il Benevento. Il numero uno granata non ci sta e attacca: “Faccio i complimenti al Benevento perché quando si vince senza tirare in porta se non per il 2-1, è chiaro che si tratta di una grande squadra dentro e fuori dal campo. Per l’ennesima siamo vittime di un arbitraggio scandaloso. Il presidente Marani è bravissimo però si deve rendere conto che per fare i campionati, come vuole farli lui, bisogna mettere in condizione le squadre che giocano di vedere il risultato delle partite in linea con quello che succede in campo e non inventato da arbitri di pessimo livello se non scandaloso come visto questa sera. (Telesud)
Ne parlano anche altre fonti
E’ un Valerio Antonini più arrabbiato che mai quello che si presenta in conferenza stampa dopo Trapani-Benevento. La sua squadra ha perso per 1-2 dopo aver subito due reti nell’ultimo quarto d’ora. (StrettoWeb)
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
PARTITA – “Purtroppo gli episodi ci condannano, abbiamo fatto una buonissima gara. Il rigore? Più che un’ingenuità credo si tratti di un contatto inesistente, se ci fischiano questi rigori è difficile trovare il colpevole. (Trapani Granata)
Illusione Trapani. In occasione della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, il club granata cade in casa rimontato dal Benevento in appena 12 minuti. Al Provinciale la partita contro la capolista si rivela piacevole già dai primi minuti di gioco. (Livesicilia.it)
E’ un Valerio Antonini senza freni quello che si presenta in conferenza stampa al termine di Trapani-Benevento: “Faccio i complimenti al Benevento, perché quando si vince senza tirare in porta, se non all’ultimo minuto, vuol dire che si è una grande squadra, dentro e fuori dal campo. (Trapani Granata)
Sconfitta davvero pesante, quella arrivata nel weekend, che allontana ancor di più la squadra dalla vetta e dalle zone che contano. La rabbia in casa Trapani è davvero tanta dopo il ko interno contro il Benevento (CalcioMercato.it)