Feroci critiche su Conte, ma la Lazio scagiona il mister: il motivo

Napoli calcio Notizie – Antonio Conte criticato aspramente per la gestione della rosa in Coppa Italia, ma la Lazio scagiona il mister azzurro Accusato di aver snobbato la Coppa Italia per aver utilizzato le riserve, Antonio Conte in conferenza stampa ritorna sulla sconfitta a Roma contro la Lazio e sottolinea un dettaglio sfuggito a tanti. Ecco le ultime notizie sul calcio Napoli. In occasione della partita di coppa, l’allenatore azzurro ha utilizzato una rosa completamente rivoluzionata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

LAVORO – Antonio Conte in conferenza stampa si dice soddisfatto: «Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi cinque mesi. Per come stiamo lavorando, per l’energia che si è creata con i tifosi. (Inter-News)

DIFESA A TRE - "Se posso schierarla per aumentare l'apporto in attacco? Non capisco la domanda, col 4-3-3 ho tre attaccanti, mentre con il 3-5-2 sono di meno, sarebbe una diminutio. Detto questo stiamo provando diversi moduli, questa settimana ne abbiamo provati tanti: poi vedremo quale sarà il migliore". (SOS Fanta)

"Non capisco la domanda, 4-3-3 sono tre attaccanti, 3-5-2 ne sono due, sarebbe una riduzione, ma stiamo provando diversi moduli, questa settimana ne abbiamo provati tanti e poi vedremo quale sarà il migliore per questa squadra". (Tutto Napoli)

Dzemaili: “Napoli tra le favorite per lo Scudetto, spero che Neres esploda. Su McTominay …”

Giorno di vigilia di Udinese-Napoli, con gli azzurri che scenderanno in campo domani al Bluenergy per tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, seppur in competizioni diverse. Una reazione senza Kvaratskhelia in campo, infortunato, e con Neres candidato a prenderne il posto. (Ottopagine)

Voglia di ritrovare il successo per Conte e i suoi ragazzi, voglia di trovare continuità per la squadra di Runjaic, in seguito alla vittoria di Monza. Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. (Calciomercato.com)

“Io spero che Neres esploda perché è davvero forte e ha delle potenzialità incredibili. Dzemaili su McTominay: ”Le squadre avversarie ti studiano e si organizzano per limitarti, ed è successo proprio questo. (Terzo Tempo Napoli)