Adesso parla Aurelio De Laurentiis! Il suo comunicato: nel mirino anche Marotta

Anche il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in merito al caso VAR, scatenatosi dopo le parole di Antonio Conte, molto critico sul protocollo. Continua a fare il discutere il caso VAR, sollevatosi in seguito alle parole pronunciate da Antonio Conte, tecnico del Napoli, sia a DAZN che in conferenza stamap dopo la sfida contro l’Inter. Una situazione che, stando a quanto si apprende nelle ultime ore, potrebbe costare caro all’allenatore del club partenopeo (qui per tutti gli scenari). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di ieri era arrivata la piccata replica del presidente nerazzurro Beppe Marotta e ora è il turno del numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis. Tra Inter e Napoli è ormai lotta senza esclusione di colpi. (Calciomercato.com)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Virgilio)

"Ma state scherzando?", Conte incredulo: immagini inedite dopo il rigore

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (fcinter1908)

In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)

"Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. (Tutto Napoli)