Primo trofeo rossonero per Loftus: "Che partita! Che notte!"
Primo trofeo rossonero per Loftus: "Che partita! Che notte!" Ruben Loftus-Cheek, come molti altri suoi compagni, ieri sera a Riyad ha festeggiato il primo trofeo con la maglia del Milan: la Supercoppa Italiana vinta in rimonta contro i cugini dell'Inter. Il centrocampista inglese ha ritrovato anche il campo dopo un lungo periodo di assenza: nel secondo tempo è entrato e lo ha fatto anche con buona presenza, con la speranza che anche lui con il tempo possa ritrovare la condizione fisica migliore anche grazie a Conceicao. (Milan News)
Su altri media
Lo stesso, per il Milan di Cardinale e Ibrahimovic, sarà provare a portare a casa la Coppa Italia. Rivali sulla strada del Diavolo, la Roma ai quarti e, in un'eventuale semifinale, la vincente di Inter-Lazio. (Pianeta Milan)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juve inizia questa sera, 3 gennaio 2025, l’avventura a Riad alla ricerca della Decima Supercoppa Italiana: già ora, con 9 successi, i bianconeri sono in testa all’albo d’oro, seguiti dall’Inter con 8. (Juvenews.eu)
Serafini: "Leao e Theo hanno rovesciato la partita. Ora serve trovare quella famosa continuità" (Milan News)
Ad aprire la fila c’è il capitano del Milan, Davide Calabria: “L’avevo già vinta ma alzarla da capitano è qualcosa in più: poterlo fare è un sogno che avevo fin da bambino con questa maglia”. Milano, sponda rossonera, si risveglia così. (GianlucaDiMarzio.com)
Sergio Conceiçao ci ha messo meno di una settimana a conquistare il popolo rossonero: prima la vittoria in rimonta sulla Juventus, dunque la vittoria in una rimonta ancor più clamorosa sull'Inter nella finalissima di Supercoppa Italia, che finisce dritta dritta nella bacheca dei trofei del Milan (Liberoquotidiano.it)
Il precedente record apparteneva a Vincenzo Montella, che il 30 giugno 2016 firmò col Diavolo e dopo diciotto partite, il successivo 23 dicembre, vinse la Supercoppa italiana a Doha in finale contro la Juventus – fu il ventinovesimo trofeo dell’era Berlusconi – e a fine anno ottenne un lodevole sesto posto in campionato con annesso ritorno dei rossoneri in Europa (League) dopo tre anni e mezzo di astinenza. (Esquire Italia)