Joker 2: Joaquin Phoenix parla della sua impressionante trasformazione fisica "è stata ancora più difficile"

Dopo aver perso 25k per interpretare Joker nel primo film, Joaquin Phoenix si è sottoposto ad un’altra trasformazione fisica per il sequel. Il 2 ottobre uscirà al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Recentemente è uscito il nuovo trailer ufficiale del film, che stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia (Comics Universe)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono molte più aspettative sul secondo film». Joker: Folie à Deux è un ritorno carico di aspettative, dopo il clamoroso successo del primo film, con l'aggiunta di una delle più grandi star della musica del mondo. (Vanity Fair Italia)

Questo festival è stato un trampolino di lancio e con Venezia abbiamo un feeling particolare non solo per il Leone d’oro ma proprio per come è stato accolto il film". (Cinematografo.it/Adnkronos) – "Tornare a Venezia con il sequel ci è sembrata la scelta più giusta. (cinematografo.it)

Il filmato ci offre un primo sguardo a Harry Lawtey, noto per il ruolo di Robert Spearing nell'acclamata serie di HBO e BBC Two Industry, che interpreta il ruolo di Harvey Dent, alias Due Facce, uno dei principali avversari di Batman. (Movieplayer)

LIDO DI VENEZIA | VENEZIA 81: AL LIDO E’ “LADY GAGA MANIA”

In programma oggi la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux”, con regia di Todd Phillips (LAPRESSE)

Il sequel del film vincitore del leone d'oro del 2019, di due Golden Globe e due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (Antenna Tre)