Tomas Machac spaventato da Jannik Sinner: "Brutale"

Tomas Machac spaventato da Jannik Sinner: Brutale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Tomas Machac spaventato da Jannik Sinner: “Brutale” Giovedì Tomas Machac ha compiuto un’impresa battendo Carlos Alcaraz ai quarti di finale del torneo di Shanghai. Il campione ceco ora se la vedrà con Jannik Sinner in semifinale, un incontro che spaventa e, nello stesso tempo, affascina Machac. “Cercherò di giocare a questo livello e vedremo cosa succederà. Cercherò di godermi l’incontro, sto affrontando il numero uno del mondo. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner a caccia della sua prima finale in carriera a Shanghai. Il n. 1 al mondo tornerà in campo sabato alle 10.30 contro il ceco Tomas Machac, 30 del seeding. (Sky Sport)

Masters 1000 Shanghai, il programma delle semifinali: Sinner in campo alle 10:30

È tempo di semifinali al Rolex Shanghai Masters. Nella giornata di sabato 12 ottobre si definiranno i due finalisti del penultimo torneo “1000” della stagione. Occhi ovviamente puntati sul numero uno al mondo Jannik Sinner, che aprirà il programma a partire dalle ore 10:30 contro il ceco numero 33 del mondo Tomas Machac, che in semifinale ha avuto la meglio di Carlos Alcaraz con lo score di 7-6(5) 7-5. (TennisItaliano.it)