MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna, fuoco alle polveri! Bastianini di forza e Bagnaia giù IN DIRETTA OGGI ALLE 18
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritmi forsennati a Misano fin dalle qualifiche (con record), poi nella sprint e nel GP. Pecco Bagnaia sembrava averne di più e invece, domenica, 15 giri sofferti, poi il ritmo che cambia, il recupero e infine la caduta. Errore che pesa... Cosa ha detto (e non detto) il campione del mondo? Cosa ne dice Bernardelle e cosa possiamo aggiungere noi? E il sorpasso vincente di Enea che resterà a lungo al centro delle discussioni. (Moto.it)
Ne parlano anche altre testate
MOTOGP Il primo successo nel 2003, poi metà dei successi complessivi sono arrivati tra il 2020 e il 2024. Nessun costruttore europeo era arrivato a questi numeri (Sport Mediaset)
Anche domenica, dopo il GP dell’Emilia Romagna, Tardozzi ha parlato chiaro, affidando questa volta le sue parole ai colleghi spagnoli di AS.com. Ecco perché Davide Tardozzi è quello delle emozioni, quello che non ricorre al politichese nelle dichiarazioni e che è tenuto d’occhio dai cameraman di ogni circuito per le sue reazioni nel box. (MOW)
Dopo il doppio appuntamento di Misano il Motomondiale sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini. (Sky Sport)
Pecco Bagnaia non ha ottenuto il massimo risultato nei due weekend di MotoGP a Misano, la sua gara di casa. Nelle quattro gare disputate è sempre partito dalla pole, su un circuito dove sorpassare è difficile, ma ha centrato solo una vittoria nella Sprint. (Corse di Moto)
Il weekend di Misano potrebbe lasciare strascichi per i prossimi appuntamenti di Bagnaia. Un colpo di scena sta creando attesa e apprensione. (nextmoto.it)
Alla vigilia del weekend di Mandalika, Jorge Martin torna sul sorpasso subito all'ultimo giro del GP Emilia-Romagna da Bastianini: "E' stato oltre il limite, serve più chiarezza da parte degli steward ma è inutile tornarci su". (Sky Sport)