Champions, il Liverpool batte il Real ed è capolista. Tris Benfica e Dortmund: risultati e classifica
Champions, il Liverpool batte il Real ed è capolista. Tris Benfica e Dortmund: risultati e classifica Si sono concluse tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. Successi pesanti per la classifica di Liverpool, ora capolista solitario, e Borussia Dortmund. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tifosissimo dei Blancos, l’ormai ex tennista spagnolo canta ugualmente “You’ll never walk alone”: non solo l’inno dei Reds, ma ormai un “inno del calcio” (Sky Sport)
Juventus e Milan non stanno vivendo una stagione in linea con le aspettative di inizio anno e per motivi diversi si trovano tagliate fuori dalle prime quattro posizioni. I bianconeri sono in piena ricostruzione: dopo tre anni di gestione Allegri, Thiago Motta ha dovuto cambiare completamente il chip mentale dei suoi ragazzi, portandoli da essere una squadra a suo agio senza palla a diventare una a suo agio con la palla. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG (TUTTO mercato WEB)
La capolista della Premier ha fatto sua la partita nel secondo tempo, grazie ai gol di Mac Allister e Gakpo subentrato nella ripresa, che hanno regalato un successo tanto prestigioso quanto meritato a mister Arne Slot, il suo 16° nelle sue prime 18 panchine nel Merseyside. (Eurosport IT)
Il Liverpool batte il Real Madrid 2-0 ed effettua il controsorpasso all'Inter nella maxi classifica di Champions League. Percorso netto fin qui dei Reds, a punteggio pieno dopo 5 partite. Clamorosa la situazione dei Blancos, 24esimi a quota 6 punti. (Fcinternews.it)
Si chiude la quinta giornata della fase campionato di Champions League. In classifica i bianconeri sono 19esimi: saranno fondamentali le prossime gare per acciuffare almeno i playoff. (Tutto Juve)