Alessandria, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri

Più informazioni:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni, incensurato, ha ucciso la moglie 53enne a coltellate e poi ha chiamato i carabinieri. La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. (Reggio TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso... (Virgilio)

Solero – Dramma nella notte a Solero, in provincia di Alessandria, dove nella notte un uomo di 63 anni avrebbe ucciso la moglie a coltellate e chiamato subito dopo i carabinieri per denunciare quanto accaduto. (Tuscia Web)

SOLERO – I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire il femminicidio che si è consumato prima dell’alba a Solero, verso le 5.30. Un uomo di 61 anni ha accoltellato e ucciso la moglie di 53 anni, nell’abitazione in via Cavoli. (Radio Gold)

Tragedia ad Alessandria: uomo accoltella la moglie in casa, interviene il 112 ma per la donna non c’è nulla da fare

A riferirlo, dopo che un uomo ha ucciso la moglie stamani all'alba a Solero (Alessandria) è Andrea Toniato, il sindaco del paese che dall'Alessandrino porta verso l'Astigiano. Secondo le prime informazioni avrebbero due figli, ma a Solero erano da soli, lei insegnante nelle scuole medie locali. (Il Messaggero Veneto)

La coppia si era trasferita di recente a Solero, mentre i due figli sarebbero uno a Pisa e l'altro all'estero. Inutili i soccorsi del personale sanitario, intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Tiscali Notizie)

SOLERO – Una drammatica vicenda ha scosso la quiete di Solero, comune della provincia di Alessandria, dove un uomo di 61 anni ha accoltellato la moglie, di 53 anni, all’interno della loro abitazione. L’allerta è stata lanciata dallo stesso marito intorno alle ore 6 del mattino, quando ha contattato il numero di emergenza 112 per denunciare l’accaduto. (Quotidiano Piemontese)