Tony Effe ci racconta il suo anno incredibile, pur restando «un ragazzo del popolo»

Tony Effe ci racconta il suo anno incredibile, pur restando «un ragazzo del popolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sesso e Samba l’avete sentita tutti. E anche canticchiata. Qualcuno l’ha anche ballata e messa in ripetizione in macchina o in cuffia o dalle casse bluetooth al mare. È stata la canzone dell’estate. E come tutte le canzoni dell’estate ha fatto il suo, e cioè intrattenere una gran parte di noi. Intendiamoci: a qualcuno piace, a qualcuno no. Per qualcuno sono solo canzonette, per qualcuno anche le canzonette estive, però, non sono più quelle di una volta. (GQ Italia)

Su altri giornali

Essere ritenuto un sex symbol non è sempre facile: Tony Effe lo sa bene. Il giovane rapper, diventato famoso prima con la Dark Polo Gang e poi col suo singolo tormentone "Sesso e Samba" insieme a Gaia, ha raccontato in una lunga intervista a GQ come la sua bellezza sia stata per lui più un ostacolo che un vantaggio. (Tiscali)

Tony Effe si è raccontato in una lunga intervista a GQ parlando della sua musica iniziata con la Dark Polo Gang, del successo che ha avuto con la hit estiva Sesso e Samba e di come vive oggi l’idea di essere considerato da molti un sex symbol. (Radio 105)

“Sin da bambino sono sempre stato abituato a essere il bello del gruppo. (Il Fatto Quotidiano)

Tony Effe e la maledizione della bellezza: «Da ragazzetto mi imbruttivo, poi ho capito che faceva parte di me»

Oggi vive e gestisce bene il successo, arrivato soprattutto nell'ultimo anno: "Non me lo aspettavo, è venuto fuori il personaggio simpatico ma anche l'artista". (Fanpage.it)

L'autore di «Icon», uno dei dischi più streammati del 2024, si confessa in un'intervista a GQ (Open)