Superman: le sequenze d’azione e di volo sono ispirate a ‘Top Gun: Maverick’, afferma James Gunn
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Durante un incontro con la stampa sul set del film, Gunn ha svelato di essersi ispirato a Top Gun: Maverick (2022) per le sequenze d’azione e di volo: Ho scritto questo grosso documento riguardo al modo in cui avremmo dovuto gestire l’azione nel film, a quale fosse la nostra filosofia, al modo in cui avremmo girato le scene, cercando di mantenere tutto il più attivo possibile in aria, così come a terra. (Comics Universe)
Su altre testate
News Cinema In Superman, atteso cinecomic dei DC Studios, il personaggio di Mr Terrific sarà più importante di quanto possiamo immaginare. Ecco cosa ha rivelato James Gunn! (ComingSoon.it)
Tutti i personaggi nel trailer di Superman, in uscita nel 2025 Durante il primo trailer, James Gunn ci mostra Superman in ogni sua sfaccettatura. (Orgoglionerd)
Ma a quanto pare la missione sarà molto difficile e non priva di momenti dolorosi. (Best Movie)
Un Superman sanguinante e malconcio ci accoglie all'inizio del trailer del film di James Gunn e il regista svela il significato dietro questa immagine. Il trailer lanciato ieri è ricco di importanti rivelazioni sul prossimo film DCU, offrendo un primo sguardo sui personaggi del film e anticipando alcuni snodi della trama. (Movieplayer)
L’attesa è finalmente finita: è stato messo online il primo teaser trailer ufficiale di Superman e il nuovo DC Universe guidato da James Gunn e Peter Safran può ufficialmente iniziare. Per la verità i lavori sono già stati inaugurati dalla serie animata Creature Commandos, ma per quanto riguarda il grande schermo il primo vero appuntamento è per l’11 luglio 2025, quando arriverà nelle sale la versione dell’Uomo d’Acciaio immaginata dal regista di Guardiani della Galassia e interpretata da David Corenswet. (Best Movie)
Non mancano chiaramente piccole chicche per gli appassionati dei fumetti dell’Uomo d’Acciaio, ma oltre ad alcune scene già di per sé clamorose – una in particolare ve la possiamo raccontare in esclusiva per l’Italia – a sorprendere è stata anche un’inquadratura che ha fatto drizzare le antenne ai fan di Dragon Ball. (Best Movie)